| |
| Waaaaaaaaaa!!! sono finita per sbaglio in questa isola, ma ci rimango volentieri! *W* Piacere Hasumi, 16 anni e blablabla... xD Mi piace la grafiQua, gli anime, il pc.... ecc ecc Detto questo... chu!! 
*Il mio tremore si fermς all'improvviso e fui invaso da un calore piω intenso, nuovo. Che non bruciava. Splendeva. Tutto si sciolse dentro di me e rimasi immobile davanti al visetto di porcellana della bambina, metΰ vampira, metΰ umana. Tutti i lacci che mi stringevano alla vita, si spezzarono in un attimo, come lo spago di un grappolo di palloncini. Tutto ciς che mi rendeva ciς che ero - l'amore per la ragazza morta al piano di sopra, l'amore per mio padre, la fedeltΰ al mio nuovo branco, affetto per gli altri miei Fratelli, l'odio per i miei nemici, per la mia casa, per il mio nome, per me stesso - si staccς da me in quell'istante - zac, zac, zac - e fluttuς nello spazio. Ma non andai alla deriva - un nuovo laccio mi tratteneva dov'ero. Non uno: un milione. Non di corda, ma d'acciaio. Un milione di cavi d'acciaio che mi legavano a una cosa sola; al centro esatto dell'universo. Finalmente capii che l'universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell'universo, che adesso mi era chiara. Non era piω la forza di gravitΰ a imbrigliarmi. Ma quella bambina tra le braccia della vampira bionda. Renesmee.*
Jacob:«Θ come una droga per te, Bella. Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. Θ troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta piω sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole» Bella: «Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle nuvole» Jacob: «Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi» (~*3*)~
|
| | |